ArticoliNews

Perché fare Il test S-Drive Cell Wellbeing sugli indicatori epigenetici individuali

Il test S-Drive sugli indicatori epigenetici individuali è utile per migliorare lo stato di benessere e riportare equilibrio nel proprio metabolismo.
Il benessere generale dell’individui è molto legato all’ambiente in cui vive.

L’ambiente è in grado di influenzare l’espressione dei nostri geni e la loro funzionalità , creando così delle variazioni che agiscono sullo stato fisico, ed emotivo della persona. Se ci si sente stanchi, affaticati, stressati, si hanno problemi di insonnia, di digestione, di intestino.

Con il test biofisico epigenetico si possono in pochi minuti rilevare le componenti ambientali che maggiormente possono interessare questo stato di malessere e cercare di contrastarle con uno stile di vita più idoneo .

analisi epigenetica test s-drive

Il test S-Drive Cell Wellbeing , analizzando appena presi pochi bulbi del capello, con un metodo non invasivo e semplice da effettuare, è in grado di valutare quali componenti ambientali sono più coinvolgenti per il singolo individuo e da indicazioni su come cercare di migliorare il proprio stato di benessere.
Il bulbo del capello è come un antenna per il nostro corpo in grado di assorbire tutto ciò che giunge dall’esterno,  quindi è un importante biomarcatore, in grado di restituirci risposte su molteplici elementi ambientali a cui siamo esposti. Sostanze contenute negli alimenti , a noi meno idonee, sensibilità ai microorganismi (batteri, virus, lieviti), accumulo di sostanze chimiche e metalli tossici, esposizione ai campi elettromagnetici , possono esporci a disturbi.

Dal risultato di questo test , che indica ciò che per il nostro organismo è prioritario da controllare e ciò che invece è solo consigliato fare attenzione.

E’ possibile così stabilire , insieme al professionista che lo ha eseguito , come proseguire ed analizzare con altre indagini mirate dove sta il problema partendo da quelli trovati prioritari per migliorare cosi il proprio stato generale di salute ed eliminare quei disturbi che non comprendiamo da dove originano.
Il risultato del Test Epigenetico , oltre ad indicare gli eventuali elementi di disturbo, ritorna le indicazioni sullo stile di vita e alimentare e sui cibi da evitare o da aggiungere da seguire per un periodo di tre mesi
Si può prenotare il test chiamando il 3296628126

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *